L'azienda

stampi materi in gomma, articoli varie in materie plastiche, termoforatura

La ditta Tioli, con sede a Calderara Di Reno (BO), frazione Bargellino, è leader nello stampaggio di materie termoplastiche e nella costruzione di stampi.

Grazie all'impiego di macchinari tecnologicamente avanzati la ditta è in grado di lavorare materie plastiche e resine producendo stampi di ogni genere e dimensione per ogni esigenza.

Le produzioni della ditta Tioli sono garanzia di qualità.

La storia

Tioli Giorgio e C Snc ha una lunga storia nel settore dello stampaggio di tecnopolimeri e termoindurenti.

L'azienda nasce nel 1962 a Bologna ed opera nel settore dello stampaggio ad iniezione di resine termoplastiche e termoindurenti.

Con l'avvento di tecnopolimeri sempre più performanti, il reparto dello stampaggio dei termoindurenti è stato dismesso da alcuni anni.

Dal 1981 la sede dell'azienda si sposta a Calderara di Reno in provincia di Bologna, dove continua la propria attività nel settore dello stampaggio, incrementando la capacità produttiva ed acquisendo nuova clientela. Al titolare si affianca successivamente il figlio, che attualmente conduce l'azienda.

Professionalità

Tampografia, termoforatura, materie di gomma

Il reparto stampaggio è attrezzato con presse ad iniezione orizzontali dotate di manipolatori, antropomorfi robotizzati, deumidificatori e di nastri convogliatori.

Il tonnellaggio va da un minimo di 25 ton. ad un massimo di 160 tonnellate.

Tra le nostre presse annoveriamo modelli di varia fabbricazione quali: ARBURG e NEGRI E BOSSI.

Al fine di offrire prodotti stampati di primissima qualità Tioli Giorgio & C si avvale della preziosa consulenza di aziende leader nella produzione di materie prime per la ricerca e la selezione delle migliori resine termoplastiche disponibili sul mercato, certificate alla fonte per garantire le migliori performance qualitative del prodotto stampato.

Controlli dimensionali e di finitura ci permettono di mantenere un'alta affidabilità dei nostri prodotti stampati garantendo ai nostri clienti una alta qualità finale.

 

Share by: